News dai nostri ex cuccioli... Dafne
 
 
 
 
 
 
Nata il 27 aprile 2008 
vive a Lecco con Marta e Gjonatha, la chiamano Kelly 
 
x
 
 
 
Il contatto si “apre” il 23 agosto 2008, Marta dopo aver letto un mio annuncio, mi chiede info tramite cellulare e fissiamo un appuntamento per il giorno dopo. Verrà, con suo marito Gjonatha, a “vedere” la piccola Dafne che, da cucciolina, aveva avuto un problema di microtrauma alla codina, ormai… completamente risolto! 
Nel Sito c’è tutta la descrizione: terapie omeopatiche e tutorino ortopedico (documentate da foto e video), fino alla completa guarigione. 
Anche con loro… il feeling scatta subito reciprocamente e, quando li vedo “parlottare” fra loro… intuendo che stanno decidendo di “adottare” immediatamente la mia piccola… ho un tuffo al cuore! 
Per i suoi problemi di codina (li stessi che avevano fatto sì, che venisse “rifiutata” senza neppure vederla)… le cure che le avevo prestato… il tempo trascorso (lei aveva “già” quattro mesi), mi aveva fatto “accarezzare” l’idea di tenerla con noi… e, invece… forse, “mi” stava… partendo!!! 
Ed infatti… Marta e Gjonatha rientrano a casa loro, felici, con il corredino nella borsa e Dafne… opsss… Kelly in braccio!!!
 
 
x
 
 
 
.
  29 agosto 2008 
Siamo contentissimi, Kelly sta molto bene... ciao! 
 
 
Nella nuova casa di Dafne, non c'è ancora la connessione internet... per il momento, ci dobbiamo "accontentare" delle foto e delle notizie tramite cellulare!!!
 
 
x
 
 
  18 dicembre 2008 
Scusa il ritardo ma siamo molto impegnati, ti allego le foto della Kelly, mi spiace ma la qualita' non sara' delle migliori non sono un bravo fotografo, grazie ancora, ciao e buone feste! 
 
 
 
 
x
 
 
 
 
 -   Mappa del Sito   - 
x