News dai nostri ex cuccioli... Claud
 
 
 
 
 
 
Nato il 2 aprile 2007 
vive a Como con Isabella e famiglia, lo chiamano Claud 
 
x
 
 
 
Il contatto si “apre” dopo la seconda metà di maggio 2007, la sig.ra Gabriella dopo aver saputo dei cuccioli da una conoscenza comune, mi chiede info tramite cellulare. Mi viene a trovare alcune volte (abita a Como), la prima volta con la deliziosa Isabella (la figlia più piccina), la seconda volta, vengono anche Davide e Daniele (17 e 18 anni) ed… infine ritorna anche con il marito. In quel periodo, avevano dei problemi gestionali/organizzativi in famiglia… questo li frenava un po’: un cucciolo ha bisogno di molte attenzioni per i primi mesi  dovevano decidere se rinunciare, oppure, come organizzarsi nel modo più ottimale possibile. Nella penultima visita decidono per la “prenotazione” con… la piccola Isabella al “7°cielo”! 
Per poi, ritornare il 9 giugno e rincasare con il corredino nella borsa e Claud… nel trasportino!!!
 
 
x
 
 
 
Gentile signore, gentilmente può rigirare il mio indirizzo e-mail ai suoi ragazzi, così potranno (quando avranno tempo e voglia) aggiornarmi con notizie e foto sul piccolo Claud… per mia trepida curiosità ed anche per tenere aggiornato il sito dei miei cagnolini, con le pagine dedicate ai 3 cuccioli. 
Grazie e cordiali saluti. 
11 giugno 2007
 
 
x
 
 
  14 luglio 2007 
Ciao Licia, ti mando delle foto di Claud. E' un bel cagnolino, vivace, monello, furbetto, proprio come un cucciolo d'uomo! Stiamo cercando di trovare un equilibrio familiare con lui! 
Cordiali saluti. 
 
   
 
 
 
 
Nota: letterina di Isabella, perventa per posta, con allegate delle foto di circa un mese prima.
 
 
x
 
 
 
Gentile signore, sono l’allevatrice di Claud. Le ho già inviato una mail (che, probabilmente, non le è arrivata), in cui le chiedevo gentilmente se poteva rigirare il mio indirizzo e-mail ai suoi ragazzi, così potranno aggiornarmi sul cucciolo, con notizie e foto. 
 
18 ottobre 2007
 
 
x
 
 
 
25 febbraio 2009  (testo sms)   
Ciao Daniele, sono l'allevatrice di Claud. Gentilmente, mi mandi la tua e-mail, così apriamo (finalmente) un contatto di info reciproco. Grazie.
 
 
 
  25 febbraio 2009  (testo sms)    
La mia mail è (omissis). Aspetto mail e sono sempre pronto e disponibile a mandare notizie e foto di Claud e chiedere consigli. 
 
 
 
25 febbraio 2009  (testo sms)   
Grazie! Sto scrivendo una mail per tutti i miei ex-cuccioli e... mi mancava solo quella di Claud. 
 
Nota: per la precisione, avevo già un indirizzo mail per Claud: quello del papà di Daniele ma... dopo 2 mail a cui non ho ricevuto risposte, non ho più riprovato! Per avere notizie del westino, raramente (per non "disturbare") telefonavo alla madre!  Ed in seguito, le ho chiesto anche il n° di cellulare del figlio Daniele.
 
 
x
 
 
 
 
 -   Mappa del Sito   - 
x