Siti amici
"IN" TEMA PET
 
 
ALLEVAMENTI CH 
Sito di allevamenti dei nostri pet... a 2, 3, 4, 5, 6, ecc. zampe! Con chele o senza... con corna o senza... con baffi e pelo o senza... oppure... con pinne, criniere, ragnatele, lingue prensili, lana... ecc. ecc. Tutto, insomma! 
x
 
 
ANIMALI NEL MONDO 
Storie, annunci, forum, utility... dal mondo degli animali! Fai il pieno di emozioni con le storie di Animali Nel Mondo!
 
 
CANI E RAZZE IT 
Il portale italiano della cinofilia. 
x
 
 
DALLA PARTE DEL CANE 
Il cane è in grado di imparare da solo, noi non dobbiamo fare altro che indurlo ad apprendere cosa e quando. Un sito, con tantissime "schede" tematiche, utilissime a capire e correggere ma, anche a prevenire, gli errori comportamentali dei nostri "amici" e, ovviamente, pure i nostri. 
x
 
 
DOG SITTER IT 
Un bellissimo e completo sito sulla cinofilia, dove è possibile trovare proprio "tutto" e... ancora di più! 
Attualità, bacheca, razze di cani, nomi per cani, foto di cani, barzellette, sfondi per pc, screen saver, persi e ritrovati, pronto soccorso, ecc.  
x
 
 
ENCI 
Il sito dell'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana, riconosciuto dallo Stato e fondato nel 1882, ha consentito al nostro Paese di raggiungere, in oltre cento anni di attività, i vertici della cinofilia europea e mondiale.
 
 
EXPO DOG 
Connette chi vende a chi compra cani.  Il punto di riferimento serio e sempre più competente per le imprese cinofile e per chi è in cerca di un cucciolo, unendo al proprio interno operatori seri, competenti e corretti, pronti a dare tutte le garanzie del caso ai loro clienti.
 
 
INSEPARABILE COM 
Un portale giovane e in continua crescita, esclusivamente dedicato agli animali domestici e in particolare ai cani ed ai gatti. Con uno staff dinamico e creativo che si avvale anche della collaborazione di qualificati professionisti. 
x
 
 
L'INFORMA CANI 
La cinofilia dalla A alla Z...  Innumerevoli pagine, dedicate a: allevamenti di razza, Expo in programmazione e relativi risultati, normative di legge, glossario, veterinario, annunci, forum. hotels e pensioni, ecc. 
x
 
 
MILLENNIUM DOGS 
Esperienze e conoscenze cinofile, un punto di ritrovo stabile dove poter conoscere meglio i cani e noi stessi.  
x
 
 
QUA LA ZAMPA IT 
Per trovare tutto su animali e natura.  Vota "Westie Amico Mio" sul portale "Qua la Zampa"... collaborerai alla sua diffusione, grazie! 
x
 
 
ZOOPLUS.IT 
Il mio negozio per animali. Cani, gatti, roditori, uccelli, rettili, cavalli e acquaristica: un sito divertente e facile da navigare dedicato agli animali domestici. Dalle cucce per cani ai tiragraffi, dal cibo per gatti al mangime per pesci, dalle conigliere agli acquari, zooplus vanta un assortimento con oltre 6.000 prodotti delle migliori marche. Buona navigazione! 
.
"OUT" TEMA PET
 
 
 
FANTASY GIF 
Il portale delle gif animate.   Vota "Westie Amico Mio" nella Top100 su "Fantasy Gif"... collaborerai alla sua diffusione, grazie! 
.
 
 
KATALOGATO 
WebDirectory organizzata in Categorie e Sottocategorie di siti. Recensisce e lista manualmente nelle apposite categorie le segnalazioni ricevute, se ritenute valide. In grande numero sono presenti siti di alta qualità per contenuti, grafica, frequenza di aggiornamento e livelli di programmazione elevata. 
x
 
 
LUGANO ANNUNCI 
Servizio gratuito per la pubblicazione online di annunci. Cerchi o vendi qualcosa? Lugano Annunci ti aiuta a farlo! 
.
 
 
VISUAL VISION 
Visual Vision  Easy Web Editor, il programma professionale facile da usare per creare siti web e pagine internet. C'è tutto quello che occorre per la creazione del tuo sito web, anche un praticissimo forum per confrontarsi su dubbi e problemi. 
Con Easy Web Editor, ho realizzato questo sito... partendo da "zero" e completamente "ignorante" in informatica... grazie EWE!!! 
x
 
 
 
 
 -   Mappa del Sito   - 
x